Wellness & Pool - Hotel 4 stelle Mignon a Selva di Val Gardena – Dolomiti

Wellness

All'Hotel Mignon di Selva troverete una piccola oasi di benessere. Per rigenerarsi, rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi, potete farvi coccolare nel nostro reparto wellness. Il nostro impianto di 330 mq vi offre tutto ciò che può servire per la vostra salute e bellezza.

ORARI DI APERTURA:

  • Solarium e sala fitness: ore 8.30 - 19.30
  • Idromassaggio e piscina: ore 7.30 - 19.30
  • Area sauna: ore 15.30 - 19.00

Trattamenti

La salute è un dinamico equilibrio tra benessere psichico e fisico e fin dall’antichità i massaggi venivano praticati proprio per riequilibrare l’energia interiore, con immediati effetti benefici per il corpo e per la mente. Scegliete tra i tanti trattamenti rilassanti ed estetici offerti, per regalarvi un autentico momento di relax.

La nostra massaggiatrice Aleksandra vi aspetta tutti i giorni dal lunedì alla domenica (ad eccezione del sabato) dalle ore 14.30 alle 20.00.
Su prenotazione è possibile effettuare dei massaggi anche la mattina.

Panoramica

1. Entrata
2. Fontana
3. Spogliatolo
4. Fitness
5. Giardino
6. Massaggi
7. Zona relax - lettini acqua
8. Zona trucco
9. WC

10. Vetrina
11. Solarium
12. Tempio Kneipp
13. Zona relax "La Piazza"
14. Ingresso Mondo Sauna
15. Luci & Acqua
16. Salus per Acquam
17. Vitarium
18. Acqua Meditation

19. Sauna
20. Bagno turco
21. Idromassaggio
22. Doccia cervicale
23. Vasca attrazione
24. Nuoto contro corrente
25. Doccia
26. Doccia rivitalizzante

Saune

Entrate nel mondo delle Saune dove, ad attendervi, troverete bagno turco, docce attrazione e percorso Kneipp per rigenerarvi e rilassarvi con i loro benefici effetti. Lasciatevi coccolare dal calore e dai vapori. Un momento per voi e per il vostro benessere.

Relax

Dopo aver goduto del piacevole Mondo delle Saune, potrete provare un’esperienza esclusiva e particolare: la nostra Cabina Acqua Meditazione. Verrete avvolti da una piacevole temperatura di circa 40 gradi, che vi permetterà di sperimentare un reale benessere. E per raggiungere il massimo beneficio potrete, infine, riposare nella grande sala relax “La Piazza”, in un’atmosfera calda e avvolgente.

Piscina

Immaginate il senso di benessere che si prova quando, dopo un’intensa giornata di sci o un’escursione nei boschi e sentieri delle Dolomiti, potete immergervi in una rigenerante piscina ricca d’idromassaggi e cascate d’acqua. La piscina coperta del Wellness Hotel Mignon offre ai più sportivi il piacere del nuoto controcorrente o, se siete in cerca di totale relax, vi cullerà con i suoi Whirlpool e le sue piacevoli acque.