Hotel - Hotel 4 stelle Mignon a Selva di Val Gardena – Dolomiti

Hotel

Alla Reception del Wellness Hotel Mignon troverete sempre un sorriso sincero ad accogliervi.
Nella hall dell’Hotel verrete avvolti dal profumo del legno, dalla luminosità della pietra e dal calore del camino acceso, che vi faranno da cornice, ogni volta che vorrete dei momenti di relax o piacevole conversazione.

Posizione

La pittoresca località di Selva sorge tra le bizzarre forme del massiccio delle Dolomiti a quota 1563 slm, là dove termina la Val Gardena.
L’Hotel Mignon, a quattro stelle, si trova nel centro di questo incantevole paese. In questa idilliaca cittadina dell’Alto Adige troverete la pace necessaria per rilassarvi e la giusta energia per essere attivi.

Storia

Ospitalità e tradizione sono molto importanti per la famiglia Designori e per il loro affezionato team. Solarità, entusiasmo e assistenza personale: qui siete in buone mani.

1970

La Pensione Mignon nasce nel 1970, anno nel quale si disputarono i Campionati mondiali di Sci alpino in Valgardena. La Pensione era gestita con molto impegno e dedizione dai miei nonni materni Demetz Alfons e Moroder Emilie, insieme ai miei genitori Designori Giovanni e Demetz Elfrida.

1986-2005

  • 03.09.1986: Riclassificazione da Pensione a Hotel 3 stelle
  • 1994: Riclassificazione a Hotel 4 stelle
  • 2005: Giorgio Designori e sua moglie Enrica assumono la gestione dell’Hotel

Anniversario

Nel 2020 possiamo guardare con orgoglio ai nostri 50 anni di ospitalità. Con grande impegno abbiamo lavorato affinché il nostro Hotel Mignon nelle Dolomiti stia al passo con tutte le più moderne esigenze, mantenendo integra la sua caratteristica atmosfera familiare.