Superior

Superior

Se volete regalare a voi e alla vostra famiglia il meglio in comfort e spazio, potrete scegliere la regina di tutte le categorie di camere offerte dall’Hotel Mignon. La nostra casa dispone, infatti, di 8 stanze Superior, pronte ad accogliervi con ogni comfort. Per un totale relax potrete scegliere una delle due camere dotate sia di doccia che di vasca da bagno. Con una superficie compresa tra 38 e 46 mq, sono perfette anche come stanze family. Immancabili panorami dolomitici potranno essere ammirati sia da una delle quattro camere che possiedono balconi esposti a sud, sia da quelle con esposizione a nord.

Le camere di ciascuna categoria si possono diversificare fra loro per arredamento, grandezza od orientamento e le foto mostrate sono puramente indicative.

Richiesta

Offerte

Offerta "Prima Neve" Superpremière 2020

All'arrivo della prima neve ... date il via alle Vostre vacanze Offerta valida dal 4 dicembre fino al 19 dicembre 2020

4=3 una giornata di vacanza gratis sugli sci a partire da un soggiorno di tre giorni! Oppure anche la formula 8 gg. al prezzo di 6.

Offerte

Unic(k)a: l'offerta per la tarda estate dal 2 al 6 settembre 2020

Le sculture di legno, sono i prodotti più conosciuti dell’artigianato artistico della Val Gardena. Visitare la mostra degli scultori in fiera UNIKA e ricevere nozioni fondamentali riguardo all’arte della scultura nel legno sacra e profana in Val Gardena.

Unika, la fiera delle sculture in Val Gardena

Offerte

Pacchetto "Race & Fun" 2020

Coppa del Mondo FIS in Val Gardena: offerta valida dal 16.12 al 20.12.2020

 

 

Offerte

I colori e il grande fascino dell'autunno dal 12 al 28 settembre

Quando l’estate lentamente se ne va, la natura ritrova la sua pace e il cielo è più terso che mai, in Val Gardena si può assistere ad uno spettacolo della natura mozzafiato. Burning Dolomites: Uno spettacolo naturale di grande fascino in Val Gardena

Copyright Val Gardena-Gröden Marketing

 

 

Offerte

Magia di Natale nelle Dolomiti

Offerta speciale per un Natale indimenticabile ... dal 21 al 26 dicembre 2020