Suite Cir

Suite Cir

Salutate il giorno che nasce dietro le montagne, col sole pallido che tinge di rosa tutto ciò che incontra... La Suite Cir, appena rinnovata, è esposta a nord: a qualunque ora del giorno potete uscire sul balcone e respirare l'aria fresca delle Dolomiti. Con due vani separati e una superficie totale di ben 48 m², questa romantica e lussuosa camera completa di pavimento in legno naturale vi farà vivere attimi indimenticabili di intimità e riposo.

Le camere di ciascuna categoria si possono diversificare fra loro per arredamento, grandezza od orientamento e le foto mostrate sono puramente indicative.

Richiesta

Offerte

Offerta benessere: Lasciate parlare le mani ... dal 1 al 11 luglio 2021

I massaggi agendo positivamente sul corpo hanno un effetto benefico anche per la salute dell’anima.

Lasciate parlare le mani

Offerte

I colori e il grande fascino dell'autunno dal 18 al 28 settembre 2021

Quando l’estate lentamente se ne va, la natura ritrova la sua pace e il cielo è più terso che mai, in Val Gardena si può assistere ad uno spettacolo della natura mozzafiato: Burning Dolomites, ovvero quando d‘autunno i colori dei larici diventano sempre più vivi e il sole al tramonto “incendia“ le cime delle Dolomiti.

Copyright Val Gardena-Gröden Marketing

 

 

Offerte

Unic(k)a: l'offerta per la tarda estate dal 1 al 5 settembre 2021

Le sculture di legno, sono i prodotti più conosciuti dell’artigianato artistico della Val Gardena. Visitare la mostra degli scultori in fiera UNIKA e ricevere nozioni fondamentali riguardo all’arte della scultura nel legno sacra e profana in Val Gardena.

Unika, la fiera delle sculture in Val Gardena

Offerte

Val Gardena Super Sun 2021

dal 20 marzo 2021 fino a fine stagione

Se prenotate un soggiorno di almeno 6 giorni, Vi regaliamo un giorno di vacanza gratis (6+1).

Offerte

Sellaronda Bike Day Special (dal 24 al 27 giugno 2021)

I passi dolomitici sono da sempre il paradiso per ciclisti. Chi vuole scoprire la Val Gardena e i suoi dintorni in sella, può cimentarsi nella 15° edizione del Sellaronda Bike Day

"Toccare il cielo con un dito"